Robert Sheehan Italia

salvee!

« Older   Newer »
  Share  
(sunrise)
view post Posted on 19/9/2012, 14:11




Ciao! Mi Catherine ma potete chiamarmi Cathy o cate o come volete xD
è un po' che seguo Robert e ovviamente mi piace molto! Come voi forse molte di voi, lo scoperto grazie a Misfits, in cui mi sono innamorata del suo personaggio *__* Ammetto che ero un po' indecisa se presentarmi o no, nell'ultimo periodo le community su cui mi ero iscritta finivano per essere desolate e poco aggiornate, compresa una su misfits, quindi finivo per abbandonarle. Purtroppo è difficile trovare molte community se seguo attori che sono "poco di moda" -.-
Anche qui non penso ci sia una gran folla ma se posso dare una mano per aggiornare discussione ecc.. sarei felice di farlo! :) Poi avrei anche un po' di curiosità da chiedere su Robert xD
 
Top
Right Where It Belongs
view post Posted on 21/9/2012, 15:34




benvenuta, io sono Michela... beh, da un po' di tempo il forum è fermo (come Robert <_< ) ma chissà, forse riusciremo a ravvivarlo :)
 
Top
(sunrise)
view post Posted on 21/9/2012, 22:34




Ma oltre misfits sono usciti altri film in Italia con Robert? Io ho visto solo misfits e killing bono con i sottotitoli -.-
grazie per il benvenuto ^^
 
Top
Esse Pi
view post Posted on 14/2/2013, 20:32




Scusaaaaaa!!! Non ho parole per scusarmi per tutta questa mia assenza! Comunque grazie per esserti presentata e averci dato fiducia - vedrò di essere molto più presente!
Fai come se fossi a casa tua ;) E saremmo più che felici di avere una mano anche da parte tua! Le sezioni del forum dovrebbero essere abbastanza ben strutturate per capire dove e come postare materiale :)
Grazie per ogni tua eventuale collaborazione! :D
 
Top
3 replies since 19/9/2012, 14:11   48 views
  Share