Robert Sheehan Italia

Demons never die, Official Trailer!

« Older   Newer »
  Share  
Esse Pi
view post Posted on 30/8/2011, 18:00






Finalmente eccolo! E un grazie speciale a Right Where It Belongs (prima o poi ti troverò un soprannome XD), che l'ha trovato ed è stata prontissima a postarlo sulla pagina fb! :D
 
Top
Right Where It Belongs
view post Posted on 30/8/2011, 18:19




Non vedeo l'ora di vederlo! Anche se la trama non mi convince molto... .-.
Chiamami come vuoi, Piggy, Michela, Michelarùùù(cit. ahah), frigorifero ._.
 
Top
Esse Pi
view post Posted on 30/8/2011, 18:22




Uhm, il fatto che esca proprio per Halloween non promette niente di buono per il mio povero cuore, che ha già subito così tante violenze da film dell'orrore...! Vorrà dire che lo vedrò di giorno - con tanto di luce accesa - e mooolta confusione intorno a me! XD

Altra nota: il nostro Rob continua a darsi da fare, eh? Sempre scene di (semi)nudo! Secondo me ci piglia gusto!

E poi c'era anche un terzo punto che purtroppo ora non ricordo ._. Vabbè, lo aggiungerò poi... u.u

CITAZIONE (Right Where It Belongs @ 30/8/2011, 19:19) 
Non vedeo l'ora di vederlo! Anche se la trama non mi convince molto... .-.
Chiamami come vuoi, Piggy, Michela, Michelarùùù(cit. ahah), frigorifero ._.

Anche a me non convince molto, penso che sia una "classica" trama da film horror, però tanto su di me hanno sempre effetto -.-

Ahahah, credo proprio allora che tornerò al buon vecchio Piggy XD Era così corto!! *-*
 
Top
Right Where It Belongs
view post Posted on 30/8/2011, 18:55




CITAZIONE
Anche a me non convince molto, penso che sia una "classica" trama da film horror, però tanto su di me hanno sempre effetto -.-

A me mi annoiano, sono tutti uguali e sanguinolenti! Mi fanno effetto solo alcuni sui fantasmi e quasi tutti quelli che riguardano roba tipo esorcismi ._.
CITAZIONE
Ahahah, credo proprio allora che tornerò al buon vecchio Piggy XD Era così corto!! *-*

Va benissimo :D
 
Top
3 replies since 30/8/2011, 18:00   123 views
  Share