Robert Sheehan Italia

In esclusiva: Nathan prova la sua fortuna a Las Vegas!, Notizie e spoiler sull'episodio online!

« Older   Newer »
  Share  
Esse Pi
view post Posted on 31/8/2011, 15:20




In esclusiva: Nathan prova la sua fortuna in Las Vegas!
31 Agosto 2011

Su E4 il 15 Settembre!

tklK60iUX2bXXzn6pM40c

Ok, fans di Misfits, come probabilmente sapete, Misfits ritornerà su E4 a Ottobre con qualche cambiamento. Robert Sheehan lascerà la serie, mentre Joe Gilgun si unirà alla gang. E per dare un addio a Nathan ed un caloroso benvenuto a Joe, abbiamo un episodio esclusivo che uscirà proprio qui su E4.com.

L'episodio sarà focalizzato su Nathan, che - armato di un nuovo superpotere - ha un piano per andarsene con stile. Il suo obbiettivo? Vegas, baby!

Con Marnie e il piccolo Nathan Jr. ancora nell'immagine*, Nathan sta progettando di usare il suo nuovo superpotere per truffare i casinò. È un piano sicuro che non può fallire. Ovviamente lo farà.

Vegas Baby! andrà in onda per la prima volta qui su E4.com/misfits Giovedì 15 Settembre

Eccitati???

FONTE: X
Traduzione di Esse Pi.


* Forse nel senso che sono ancora con lui nell'episodio? ._.


Ecco a voi un po' di anticipazioni della puntata del 15!!

http://safe.tumblr.com/safe/video/10202699118/500



E come al solito, ringrazio Right Where It Belongs per tutte le news che puntualmente riesce a trovare!

E qui, the Sneaky Peak anche su youtube ;)

Video

Grazie a «ally!

Et voilà, gente! Abbiamo anche il video dell'anteprima coi sottotitoli!

Video


Spot pubblicitario di E4 per l'episodio on line!

Video


Ed ecco il video dell'episodio online!

Video

Come al solito, un grosso grazie a Right Where It Belongs, che puntualmente ha fornito il link!
E grazie anche ad «ally per averci procurato un altro link - quello precedente è stato disattivato.

Edited by Esse Pi - 28/10/2011, 13:43
 
Top
Right Where It Belongs
view post Posted on 31/8/2011, 15:52




Ommioddio! Da un lato non vedo l'ora che arrivi il 15 per vederlo, dall'altro no perché inizierò la scuola D: ... Comunque quell'immagine è stupenda, gli occhi, ragazze, gli occhi!
Ma quanto è eccitoso?? :O
 
Top
Esse Pi
view post Posted on 31/8/2011, 16:11




Vero?? Pensa che io il 15 ho un esame... Fai un po' te -.-"
Comunque sì, anche io non vedo l'ora!! *-*
Però, sai, penso che sia più "Darren" che "Nathan" qui XD Mi spiego: non ha più i riccioli e sembra più grande. Troppo grande e maturo per uno come Nathan! (Non che la cosa mi dispiaccia, per carità!!)
Via, vedremo se effettivamente sarà così oppure è solo l'immagine che hanno scattato per invogliare all'episodio ;)

Ho trovato! Ti chiamerò Ruib! (Dall'italiano: rait uer it bilog - mooooolto italiano.)

Ok, se preferisci una martellata tra i denti piuttosto che questo soprannome, dillo pure X°D
 
Top
Right Where It Belongs
view post Posted on 31/8/2011, 16:13




Infatti fa strano vedere un Darren in Misfits! ahahah
Va bene! Ti avevo detto di chiamarmi come vuoi! :D ahahah
 
Top
Esse Pi
view post Posted on 31/8/2011, 16:14




A guardare l'immagine senza contesto, sembrerebbe addirittura un altro film, mica Misfits! O.o
 
Top
.:Anitnelav:.
view post Posted on 31/8/2011, 18:22




CITAZIONE
Però, sai, penso che sia più "Darren" che "Nathan" qui XD Mi spiego: non ha più i riccioli e sembra più grande. Troppo grande e maturo per uno come Nathan!

Spero che non lo fanno diventare più maturo!! xD
Marò! Lo devo vedere assolutamente ( mica è inglese?)
 
Top
Esse Pi
view post Posted on 31/8/2011, 18:24




Be', quella segnata è l'uscita in Inghilterra, quindi penso proprio di sì. Ma non disperare, perché tempo qualche giorno e penso proprio che qualcuno si metterà pure a tradurlo in Italiano e potrai trovarlo a giro per il web! O almeno, solitamente c'è sempre qualcuno che lo fa ._.
 
Top
Sälly.
view post Posted on 1/9/2011, 17:55




Finalmente qualche notizia in più!!!!!
ahahahhahaha ed ecco che ho scoperto il nome del bambino! xD
 
Top
Esse Pi
view post Posted on 1/9/2011, 17:57




CITAZIONE (Sälly. @ 1/9/2011, 18:55) 
Finalmente qualche notizia in più!!!!!
ahahahhahaha ed ecco che ho scoperto il nome del bambino! xD

Effettivamente il bambino non aveva un nome... E forse è un po' tropo scontato chiamarlo Nathan Jr., ma fondamentalmente potrebbe essere nel personaggio di Nathan Senior XD
 
Top
Sälly.
view post Posted on 1/9/2011, 17:59




si sapevo non avesse un nome ma ero curiosa! comunque non vedo l'ora di vederlo.
 
Top
«ally
view post Posted on 8/9/2011, 17:15




CITAZIONE
Però, sai, penso che sia più "Darren" che "Nathan" qui XD Mi spiego: non ha più i riccioli e sembra più grande. Troppo grande e maturo per uno come Nathan! (Non che la cosa mi dispiaccia, per carità!!)

quoto! Conosco "di vista" il personaggio di Darren e sembrerebbe più simile a lui.
Da una parte non vedo l'ora di vedere quest'ultimo episodio, dall'altra no perchè poi non farà più parte del telefilm! *sigh*
Vabbè.. dobbiamo guardare avanti! ù.ù
 
Top
Esse Pi
view post Posted on 8/9/2011, 17:43




Essì!
Però ho sentito - notizia da prendere coi guanti perché sono solo voci - che se mai facessero una quarta stagione, lui potrebbe anche vedere di tornare ._.

Tra l'altro non ricordo nemmeno dove l'ho letta, forse su Facebook...
 
Top
«ally
view post Posted on 8/9/2011, 17:58




mm.. interessante. Anche se secondo me ha fatto bene a lasciare la serie, per quanto ci sia rimasta male.. si deve affermare come attore vero e proprio e non può rimanere intrappolato in un solo personaggio e poi non fare più nulla. Quindi da una parte sono felice per lui! (=
Inoltre penso proprio che la fine della seconda serie sia proprio il momento giusto per Nathan di uscire di scena.. con Marnie e il bambino. *o*
 
Top
Esse Pi
view post Posted on 8/9/2011, 18:13




Non posso che essere pienamente d'accordo con te! Fondamentalmente anche io la penso così: in questo modo si fa anche un bel bagaglio di esperienza che gli permetterà poi di fare tutto quello che vuole! Anche conquistare il mondo! Muahahah

Ok, la smetto...
 
Top
«ally
view post Posted on 9/9/2011, 11:40




muahah, ne sarebbe capace. Chi glielo impedirebbe? :wub:
*sclero time*
 
Top
48 replies since 31/8/2011, 15:20   1352 views
  Share