Robert Sheehan Italia

Intervista su E4.com, Misftis season 2

« Older   Newer »
  Share  
Esse Pi
view post Posted on 11/9/2011, 19:17







Giuro: appena ho un po' di tempo, cerco di tradurre i video!!


Traduzione del video (per ora parziale - chi mi volesse sostituire nell'ultima parte, quella degli occhiali, può farlo tranquillamente XD Anche perché non c'ho capito molto, ho qualche parola che mi sfugge da quando parla del vano portaoggetti della macchina in poi, e finché non ho capito parola per parola, non continuo XD)


Cerchi mai il tuo nome su Google?

Mi piace Russel Brend. Genio improvvisatore della commedia prima di me. Russel, se stai guardando, ti amo. Ehr… Non sta guardando? Be’, più che giusto, ha una vita. Vive. Ma sì, mi piace. Mi sono cercato diverse volte su Google, solo per vedere se ci sono nuovi articoli, solo per vedere se ci sono dei nuovi link e vedere quali siano. Ma solitamente è solo la mia agenzia imdb.com o qualcosa di noioso come quello.

Ti faresti mai un'operazione di chirurgia estetica?

Ho un messaggio per tutti voi, adorati fans: non provate il botox nella casetta da giardino. Solo perché l’avete provata su un’arancia, non vuol dire che funzioni anche sul viso di qualcuno, ok? Pensate.

Sai, ho avuto tanti consigli e informazioni da Iwan, che interpreta Simon, perché lui ha già avuto tre lavori al naso, e ad essere sinceri ha ancora bisogno di un po’ di lavoro da fare là. Ma molto probabilmente io vorrei aumentare i miei polpacci, perché penso che le mie gambe, sai, sono abbastanza proporzionate in cima, ma credo che potrebbero essere più potenti e forti in fondo… Quindi penso che se mettessi su qualche centimetro di polpaccio, starei davvero molto bene, soprattutto con un paio di pantaloni corti. Sì, ogni volta che andrei sulla spiaggia, o solo passeggiando per la mia strada locale in costume o roba simile, mi sentirei molto più a mio agio, mi sentirei più come sono.
Oh, sì, sì, incisi, quando vedi quegli strani uomini pieni di steroidi che hanno i polpacci che sembrano scolpiti nel marmo romano. È questo quello che voglio.

Ma questa è la domanda: quando un fenicottero sta in piedi su una sola zampa, quale parte del suo corpo sta dormendo? È il corpo con la gamba su, la parte con la zampa su... [Sì, quella che sta dormendo] Ma come fa la zampa a tenersi su? Quindi si equilibrano sull’altro lato? [] Ma quella parte dorme.

Se qualcuno sapesse quale parte del fenicottero è sveglia quando sta in piedi su una sola zampa, per piacere scrivetelo nel sito di E4 ora, perché ci piacerebbe saperlo per essere sicuri. Non cercate su Wikipedia, perché è noto che non sia accurato.

Sei mai riuscito a prendere qualcosa dal set della prima stagione?

Oh, merda. Dovevano cadere dalla testa sui miei occhi. Cosa credete che siano? Cosa credi che siano? Occhiali. [Da dove vengono?] C’era un uomo chiamato Liam nella prima serie, no? E penso che li abbia trovati nel vano portaoggetti di una vecchia macchina.
[...]


Traduzione Esse Pi.

Per ogni errore, come al solito, fatelo pure notare, così correggo ;)
Ps: non riesco a sentire cosa dice l'altra voce in mezzo ai vaneggiamenti di Robert, quindi delle volte l'ho inserita (in corsivo nelle parentesi quadre), altre no. Immaginatevi un suono indistinto tra una frase e l'altra XD


Intanto questo è ciò che ho tradotto, spero vi sia utile u.u

Edited by Esse Pi - 14/9/2011, 00:54
 
Top
.:Anitnelav:.
view post Posted on 11/9/2011, 21:28




Ahahahahhahah *crepa*
Muoio sempre quando vedo questo video xDD

Bello quando si fa cadere gli occhiali e quando dice che si vorrebbe fare le gambe xDDDD <3
 
Top
Esse Pi
view post Posted on 11/9/2011, 21:40




Verissimo! E poi mi fa morire quando parla e dice idiozie con tono convinto! XD
 
Top
Right Where It Belongs
view post Posted on 11/9/2011, 22:00




Questa intervista mi fa proprio ridere! ahahah
Ma quanto è bello qui?
Occhei, era sotto spoiler per non sembrare una bimbaminchia che dice sempre "che bello"... ahah
 
Top
«ally
view post Posted on 12/9/2011, 12:06




aaah sì mi ricordo quest'intervista! XD
E' troppo forte, Robert.. dice delle cavolate assurde tutto serio, che turbano i giornalisti molto spesso! Lo stimo.. lol
 
Top
4 replies since 11/9/2011, 19:17   78 views
  Share