Robert Sheehan Italia

100 Greatest Toys with Jonathan Ross, Lily Loveless, Megan Prescott e Robert Sheehan

« Older   Newer »
  Share  
Esse Pi
view post Posted on 19/9/2011, 21:51




Video


Ho tradotto solo le risposte di Robert.

A metà degli anni 60 ci fu una sorta di innovazione, che assicurava che i dadi non venissero persi sotto i divani. [...]

Perché l'hanno disegnato? Qual è il punto? C'erano persone in tutto il mondo che perdevano il dado e pensavano "dobbiamo trovare qualcosa che lo contenga!"?
Io preferisco lanciare i dadi, ti fa sentire come se tu stessi lanciando la tua stessa fortuna, no? Invece di quella stupida piccola bolla che... Tu nemmeno lo tocchi, il dado!


Hungry Hungry Hippos!

Non voglio parlare male dei creatori, sono sicuro che erano dei finissimi geni, ma non è proprio il più strategico, no, sai? Praticamente tu colpisci solo una levetta e speri in meglio. Speri che la pallina finisca nella bocca del tuo ippopotamo.
Sapevi che c'era un nano che è stato ingoiato intero da un ippopotamo in un circo, di recente? È saltato dal trampolino da una strana angolazione e l'ippopotamo stava sbadigliando al bordo della pista e lui è andato dritto nella bocca dell'ippopotamo. Questo non ha niente a che fare con Hungry Hungry Hippos, mi è solo venuto in mente.


Edited by Esse Pi - 21/9/2011, 11:22
 
Top
«ally
view post Posted on 20/9/2011, 17:06




ha ragione per quanto riguarda i dadi! Condivido il suo pensiero... non è così divertente, come tirarli propriamente sul tavolo. Come ha dimostrato lui in VEGAS BABY!

CITAZIONE
Sapevi che c'era un nano che è stato ingoiato intero da un ippopotamo in un circo, di recente? È saltato dal trampolino da una strana angolazione e l'ippopotamo stava sbadigliando al bordo della pista e lui è andato dritto nella bocca dell'ippopotamo. Questo non ha niente a che fare con Hungry Hungry Hippos, mi è solo venuto in mente.

ahahah che uomo! Solo lui poteva venir fuori con una cosa del genere...
 
Top
Right Where It Belongs
view post Posted on 20/9/2011, 17:14




CITAZIONE («ally @ 20/9/2011, 18:06) 
CITAZIONE
Sapevi che c'era un nano che è stato ingoiato intero da un ippopotamo in un circo, di recente? È saltato dal trampolino da una strana angolazione e l'ippopotamo stava sbadigliando al bordo della pista e lui è andato dritto nella bocca dell'ippopotamo. Questo non ha niente a che fare con Hungry Hungry Hippos, mi è solo venuto in mente.

ahahah che uomo! Solo lui poteva venir fuori con una cosa del genere...

Concordo! ahah
 
Top
Esse Pi
view post Posted on 20/9/2011, 19:04




Sono queste perle di... sì, via, "saggezza" - vista molto alla lontana! XD - che lo rendono esilarante! Quanto c'ho riso quando l'ho sentito! Con l'espressione più tranquilla che mai, poi! "Sì, mi è solo venuto in mente..." Ci stava bene un'alzata di spalle! Ahahah!
 
Top
«ally
view post Posted on 21/9/2011, 12:41




giusto! XD
 
Top
4 replies since 19/9/2011, 21:51   126 views
  Share