Robert Sheehan Italia

Company Magazine, Febbraio

« Older   Newer »
  Share  
Esse Pi
view post Posted on 21/9/2011, 22:50




Intervista su Company Magazine
Febbraio (2010/11?)


Robert Sheehan, 22 anni, da Laois in Irlanda, è meglio noto per aver interpretato Nathan in Misfits, programma di E4. Quest’anno è brillanto anche in Killing Bono e The Season of the Witch.

C’è un ragazzo su Twitter che si spaccia per me, con l’accento irlandese, scrivendo tweet come “sbronza da Guinness”! All’inizio ho pensato che fosse divertente, ma ora lui ha qualcosa come 10000 followers. Spaventoso.

Il mio compagno di bevute preferite è Iwan Rheon, che interpreta Simon in Misfits. Una volta siamo andati ad un pub crawl* in Camden ed è finita in una Jacuzzi di un amico, ognuno con una bottiglia di Champagne alle 4 di mattina. Sai, qualcuno diventa un vero amico una volta fatto il bagno insieme.

La mia ragazza è una donna difficile da impressionare. Stavo con lei già da prima di Misfits e lei ha accettato la questione della fama più facilmente di me. Qualche mese fa, quando ho ottenuto un ruolo in un film che desideravo davvero, siamo saltati su un aereo per Amsterdam per celebrare.

Molti dei miei primi lavori erano delle totali cazzate. Tutti sapevamo che Misfits sarebbe stato grande, ma non avevamo idea che sarebbe stato così immenso. C’è un legame speciale tra noi cinque e tu puoi vedere questa chimica sullo schermo.

Mi manca l’Irlanda terribilmente ora che vivo a Londra. Mi sono appena trasferito ad Hackney ed ero così eccitato di vedere che c’era una pescheria sulla mia strada – mi faceva sentire più come a casa.


* Pub Crawl : dovrebbe essere quando delle persone si riuniscono e insieme vanno di pub in pub a bere. Cioè, bevi in uno, bevi in un altro e così via-.. È certo che sia devastante.


FONTE: X
Traduzione di Esse Pi.

Edited by Esse Pi - 22/9/2011, 13:17
 
Top
Right Where It Belongs
view post Posted on 22/9/2011, 13:34




CITAZIONE
Il mio compagno di bevute preferite è Iwan Rheon, che interpreta Simon in Misfits. Una volta siamo andati ad un pub crawl* in Camden ed è finita in una Jacuzzi di un amico, ognuno con una bottiglia di Champagne alle 4 di mattina. Sai, qualcuno diventa un vero amico una volta fatto il bagno insieme.

*muore*
 
Top
Esse Pi
view post Posted on 23/9/2011, 13:55




Io non riesco nemmeno a immaginare cosa potrebbero aver fatto - e soprattutto quanto possano aver bevuto - per fare una cosa del genere... Oddio, perché ho il sospetto che non abbiano nemmeno bevuto così tanto quanto possa sembrare?? X°D
 
Top
«ally
view post Posted on 23/9/2011, 14:23




:lol: perchè sono pazzi al naturale!
Che bella questa intervista, mi mette allegria, non so perchè!
 
Top
Esse Pi
view post Posted on 23/9/2011, 14:51




CITAZIONE («ally @ 23/9/2011, 15:23) 
:lol: perchè sono pazzi al naturale!
Che bella questa intervista, mi mette allegria, non so perchè!

Anche a me! Quasi tutte le sue interviste lo fanno... È merito di Rob u.u
Non so come faccia a rendere tutto così divertente!
 
Top
4 replies since 21/9/2011, 22:50   100 views
  Share