Robert Sheehan Italia

Love/Hate Brochure, Riassunto episodi e altre informazioni

« Older   Newer »
  Share  
Esse Pi
view post Posted on 25/9/2011, 18:46




CLICCATE QUI per visualizzare la Brochure della serie.
È una sorta di catalogo con il riassunto degli episodi della prima serie e qualche notizia in più sui personaggi e attori :)

FONTE: RTÉ

QUI potete trovare le immagini nel caso non riusciate a visualizzare il link.

Prossimamente la traduzione ;)


EDIT: 18/10/2011

Ho trovato anche la Brochure delle nuove serie che faranno nel 2011 su RTÉ. Contando che siamo già a Ottobre inoltrato, suppongo che questi sei episodi verranno trasmessi abbastanza presto, no? Anche perché se ne fanno uno a settimana, si presuppone che un paio di mesi ci vogliano tutti!

QUI potete trovare l'intera brochure.
E QUI nel caso non riusciste ad aprire il file. Le immagini riportate sono solo quelle che interessano Love/Hate.

Sembra che questa volta gli episodi saranno 6 e dureranno 52 minuti ciascuno!

FONTE: RTÉ

A presto la traduzione anche di questa ;)
Occhio! Spoiler sulla trama!

Fondamentalmente questa è ultima parte del primo episodio che vedremo - credo: Jhonny Boy è sempre più pericoloso per tutta una serie di turbe. E ovviamente Darren si ritrova intrappolato sotto il suo controllo.

Ok, una traduzione del genere è proprio al limite della lapidazione, però era per dare solo alcuni dettagli iniziali. Prossimamente la tradurrò a modo! :D


Edited by Esse Pi - 18/10/2011, 22:45
 
Top
Right Where It Belongs
view post Posted on 25/9/2011, 19:50




Non vedo l'ora!
 
Top
.:Anitnelav:.
view post Posted on 25/9/2011, 20:53




Lo leggerò quando avrò i colpi di genio e capirò l'inglese xD (l'altra volta ho sognato in inglese. Un passo avanti! Yee xDD)
 
Top
Esse Pi
view post Posted on 18/10/2011, 21:52




Mi scuso in anticipo: prima o poi tradurrò tutto!!
E intanto aggiungo roba da tradurre... Logico, no? :ph34r:
 
Top
3 replies since 25/9/2011, 18:46   84 views
  Share