Robert Sheehan Italia

Hey, good looking!, intervista ES Magazine

« Older   Newer »
  Share  
«ally
view post Posted on 27/9/2011, 16:39




Hey, good looking!
Stephen Armstrong
21 Settembre 2011

Robert Sheehan è quasi svenuto quando ha incontrato Kevin Spacey. La star di Misfits era nel bel mezzo di una delle prove all' Old Vic quando Spacey è entrato nella stanza, gli ha stretto la mano e ha detto quanto era eccitante avere l'attore dietro alla tuta da bad boy di Nathan nel team. "Il mio film preferito è American Beauty ed eccoci qua, a lavorare quasi fianco a fianco." Fa una pausa. "Non sarò tranquillo nemmeno la prossima volta!" fa una smorfia e poi si entusiasma "E' davvero bello. E'... non posso fare a meno di sentirmi un po' euforico."

Ad essere onesti, ha il diritto di sentirsi un po' euforico. Il 23enne figlio di un poliziotto di Portlaoise, in Irlanda, è arrivato a Londra quattro anni fa, è comparso nel teen drama più intelligente della TV degli ultimi anni, e sta per recitare in una delle più grandi commedie irlandesi- The Playboy of the Western World di JM Synge. Nei panni di Christy Mahon, il protagonista del titolo, sorregge l'intero show sulle sue esili spalle, sputando grandi, rombanti frasi di poesia e di immagini ancora attuali, più di 100 anni fa, visto che hanno causato rivolte nelle strade di Dublino. "La cosa bella di questo aspetto è che (Christy) si trasforma da una piccola piagnucolosa creatura, che confessa di aver appena ucciso il padre, a questo pavone alpha (sign: che comanda) durante il corso della commedia." Sheehan ghigna malignamente. "O almeno questo è quello che cerco di fare."

Christy è un bad boy diventato vulnerabile, e la carriera di Sheehan è caratterizzata da questo tipo di ruolo. Nathan di Misfits - di cui un episodio online celebra l' uscita di scena - era un insolente, avventato e affascinante ladro, a cui è anche capitato di essere immorale; Luke, nel film del 2009 Cherrybomb (in cui recita anche Rupert Grint), era uno spacciatore di droga; BJ, nel drama grottesco di Channel 4 Red Riding, era un gigolò dal cuore d'oro; mentre Kay, il chierichetto fatto cavaliere nell'epico Season of the witch al fianco di Nicholas Cage, continuava ad uccidere la gente per sbaglio.

"Quando ero bambino mi comportavo relativamente bene." Sogghigna lentamente. "Ma sono stato anche un monello. Voglio dire, ragazzi che si comportano da ragazzi, incappano in risse e guai una volta ogni tanto, ma non sono mai stato arrestato. Mi ricordo una grande rissa organizzata in un prato vicino casa mia quando avevo 13 anni. E' stato strano, era come: scegliti una squadra; sei in una squadra o nell'altra. C'erano dei ragazzi nelle macchine con lo stereo a tutto volume e ad un certo punto arrivò una macchina della polizia e mio padre ne uscì urlando "Robert!" e io "Scusa, scusa, scusa," e me ne sono andato via. E' stata la volta in cui papà è andato vicino a mettermi le manette!".

Avendo lasciato la tutina di Misfits, Sheehan ha amato fare il modello per ES megazine. "Mi è piaciuto soprattutto il look alla Boardwalk Empire, con il cappotto da passeggio in vecchio stile Dean Martin sopra le spalle, pantaloni lungi e larghi con scarpe eleganti e il cappello, i capelli brillantinati tirati indietro... quello era il mio preferito." Anche se non è all'alto livello di Alexa Chung come musa della moda, gli stilisti già lo amano. Ha i capelli neri, riccioli e selvaggi e occhi penetranti tipici del sud dell'Irlanda - dove l'Armada si era spezzata e il sangue Spagnolo si era mischiato con quello Celtico, raddoppiando la passione e la calma in egual misura.
Come risultato, invece di avere le lentiggini e i capelli rossi come i suoi compatrioti, si è abbronzato moltissimo, tornando dalla Tailandia e dalla Cambogia, la scorsa estate, scuro come una nocciolina e causando un'eccitazione considerevole tra le gentildonne londinesi - Google: "Robert Sheehan gorgeous" e vedrete.

Il fotografo Pierre Debusschere era così impressionato che scelse Sheehan come modello per S/S 2010 collection di Dolce & Gabbana per un corto che celebra i 20 anni della marca. Sheehan ci confida anche che si è impegnato ad ottenere con l'inganno due vestiti di Louis Vuitton come regali personali. "E' come trovare dei soldi nella tasca prima di mettere a lavare i pantaloni e dire "Sì, bonus!" dice lui "Mi piacciono molto i vestiti ma a volte esco sembrando una lesbica militante e altri giorni come un vegano degli anni '60 che è appena uscito da Woodstock."

Ha passato alcuni anni evitando il suo marchio commerciale, i riccioli, rasandosi o lisciandosi con le mollette. Ha fatto Rock Rivals, un drama basato su The X Factor, per ITV, dove interpretava uno dei cantanti leader in una band di ragazzi sfidando i riccioli, facendoli diventare lisci. "Adesso" ridacchia, imitando una pubblicità di uno shampoo, mentre si scompiglia i riccioli, "Li lascio crescere selvaggi e liberi."

E' arrivato a Londra dopo aver incontrato un' insegnante (donna) di equitazione sul set Season of the Witch e si è trasferito nel suo appartamento. "Adesso non stiamo più insieme, ma stranamente siamo ancora amici." Si ferma, esterefatto da quello che ha appena detto. "Non è che abbiamo litigato pesantemente o qualcosa del genere, è solo che è difficile rimanere amici con i propri ex. E' che lei vive in modo strano e meraviglioso e nomade. Ha un suo team di stunts chiamati Blazing Saddles e fanno gli show più spettacolari d'Inghilterra e d'Irlanda. Ogni volta che la chiamo ha un gomito slogato o la spina dorsale ammaccata."

Non si vede con nessuno di specifico al momento, sta solo girellando casualmente per Londra, andando alla Soho House con gli amici attori Douglas Booth e Freddie Fox, godendosi il brivido di essere un 23enne nella più grande città del mondo. Amici di Dublino lo vanno a trovare - altri due sono arrivati due giorni prima di quest'intervista - ma conosce anche un gruppo della YBA (YOUNG BRITISH ACTORS) inclusi Tom Hiddleston e Ben Barnes. Va nei pub con il cast attuale di Juno and the Paycock al National e gli piace fare karaoke al The Dolphin on Mare Street: "Quando canto la mia voce è terribile e più sono ubriaco più peggiora. Anche se mi piace cantare Come On Eileen.. un pochino."

Per ora è definitivamente Mare Street e non Sunset Strip per il nostro ragazzo. "Tom [Hiddleston] ha dovuto mettere su un bel po' di muscoli
per Thor," dice guardando la sua esile figura. "E' andato dalla mia taglia a quella di Chris Hemsworth in quattro mesi. Ha assunto un personal trainer, ha assunto un sacco di proteine.. una dedizione ammirevole. Non penso di essere preparato ad andare là fuori e fare tutto quel lavoro, al momento. Mai dire mai, ma.. vivo solo di paste. C'è un negozio di paste proprio vicino all'Old Vic e vado lì ogni secondo libero. "

Ma è certo che Hollywood lo venga a chiamare ora che Misfits è un successo anche negli US. Per quanto lo riguarda, ammette che è un bel posto: "Tutti mangiano sandwich giganti e giocano a pallavolo, ma non voglio vivere in un episodio di Entourage, ora come ora. Il mio agente laggiù mi ha detto: "Se vuoi sapere quello che facciamo, guarda Entourage," e io ho detto "Dovrei fare un altro ca**o di lavoro, amico."

FONTE

qui le foto dello shoot!

Dopo questa traduzione, a voi i commenti! XD

Edited by «ally - 28/9/2011, 18:30
 
Top
Esse Pi
view post Posted on 27/9/2011, 16:49




Uhm, non l'ho ancora letta tutta perché dovrei rimettermi a lavorare, però - non so se te ne sei accorta - hai addirittura trovato le immagini del nuovo Photoshoot che non capivo da dove saltasse fuori! Quando arrivo a casa vedrò di postarle! ;)
 
Top
«ally
view post Posted on 27/9/2011, 16:53




sì, me ne sono accorta ed infatti le ho postate. :P
 
Top
Esse Pi
view post Posted on 28/9/2011, 11:24




CITAZIONE
Ha passato alcuni anni evitando il suo marchio commerciale, i riccioli, rasandosi o lisciandosi con le mollette. Ha fatto Rock Rivals, un drama basato su The X Factor, per ITV, dove interpretava uno dei cantanti leader in una band di ragazzi sfidando i riccioli, facendoli diventare lisci.

Vergogna, Rob!
Shame on you!
D:

CITAZIONE
"Adesso" ridacchia, imitando una pubblicità di uno shampoo, mentre si scompiglia i riccioli, "Li lascio crescere selvaggi e liberi."

Ahahah, ma come gli fanno ad uscire certe cose??? È assurdo come tre parole in croce con lui possano essere così esilaranti! XD

CITAZIONE
"Quando canto la mia voce è terribile e più sono ubriaco più peggiora. Anche se mi piace cantare Come On Eileen.. un pochino."

Ma vi immaginate passare una serata con lui allo scazzo brado? Cioè, mi si staccherebbe la mandibola dalle risate!

Cioè, io ancora non mi capacito di come possa essere passata indifferentemente non so nemmeno più quante volte nel quartiere di Soho senza aver nemmeno guardato se potesse essere nei paraggi D:
Via, urge tornare a Londra u.u
E mi apposterò pure alla pasticceria vicina all'Old Vic e attenderò!

Ok, cazzate a parte, bellissima intervista, Ally! Come l'hai trovata? Sono sempre stupende quelle in cui ti imbatti! Divertentissime!
 
Top
«ally
view post Posted on 28/9/2011, 13:13




ahah infatti mi sono divertita un mucchio a tradurla! E' così simpatico e imprevedibile, a volte... come la cosa dei capelli.. ma la mia parte preferita è:
CITAZIONE
"Mi piacciono molto i vestiti ma a volte esco sembrando una lesbica militante e altri giorni come un vegano degli anni '60 che è appena uscito da Woodstock."

cioè... SOLO LUI! XD

CITAZIONE
E mi apposterò pure alla pasticceria vicina all'Old Vic e attenderò!

Vengo anch'io.. e mi faccio una scorpacciata di paste mentre lo attendiamo!

CITAZIONE
Come l'hai trovata? Sono sempre stupende quelle in cui ti imbatti! Divertentissime!

Grazie! (=
l'ho trovata facendo una ricerca casuale su GOOGLE. **
 
Top
Esse Pi
view post Posted on 28/9/2011, 13:18




Ahahah, quella dei vestiti mi è piaciuta molto come parte, ma i capelli erano qualcosa di sublime!
E poi non potevo mettermi a copiare tutta l'intervista! Ahahah! XD
 
Top
Right Where It Belongs
view post Posted on 28/9/2011, 14:31




E' un idolo, stop. ahahahahah
 
Top
Esse Pi
view post Posted on 28/9/2011, 14:39




CITAZIONE
E' un idolo, stop. ahahahahah

E questo dice tutto!

CITAZIONE
E' arrivato a Londra dopo aver incontrato un insegnante (donna) di equitazione

Ho notato solo ora: se l'insegnante è donna, ci vuole l'apostrofo ;)
 
Top
«ally
view post Posted on 28/9/2011, 17:31




giusto, corretto! (=
 
Top
Esse Pi
view post Posted on 8/10/2011, 17:36




No, vi giuro che ogni volta che leggo questa intervista penso che se ci fosse stato il video, sarebbe stato esilarante!!! XD
 
Top
«ally
view post Posted on 9/10/2011, 15:21




è troppo ganza! XD Una delle sue migliori...
 
Top
view post Posted on 11/10/2011, 21:19

Senior Member

Group:
Member
Posts:
30,273

Status:


Lo adoro !!!!!!!!!!
 
Top
11 replies since 27/9/2011, 16:39   203 views
  Share