Robert Sheehan Italia

Misfits - Vegas, Baby!, Sub Ita

« Older   Newer »
  Share  
Esse Pi
view post Posted on 28/9/2011, 23:06




Allora, gente, grazie a Reaper_, ora possiamo finalmente gustarci il tanto atteso episodio di Misfits "Vegas, baby!".

Scrivo una piccola guida per chi non sapesse come aprire un file .srt - non che io sia un genio dell'argomento, ma tempo fa mi informai, quindi vi scrivo soltanto quello che solitamente faccio io per poterli vedere. Molto probabilmente ci saranno anche altri modi, ma personalmente non li conosco.
Magari, se qualcuno sapesse sfruttare il file in maniera più semplice, lo faccia pure sapere ;)

1) Allora, dovrete scaricare il file .srt da questo link:

www.mediafire.com/?o19vrneg7l06ejs



2) Poi, per leggere i sottotitoli, dovrete rinominare il file .srt con lo stesso nome del file video che aprirete per vedere il filmato. Mi spiego meglio: se il vostro "Vegas, baby!" l'avete nominato "Misfits - Vegas baby", anche il file che avete appena scaricato deve avere quel nome.
In pratica alla fine dovrete avere due file - nella stessa cartella, ovviamente:
Misfits - Vegas baby.avi (il file video)
Misfits - Vegas baby.srt (il file dei sottotitoli)

Se non avete il video, potete trovarlo qui:

www.megaupload.com/?d=A5SPYYQL

(in alternativa provate a scaricarlo da qui: www.videobb.com/watch_video.php?v=gHPWo38BKJsy, che è il video che ha usato Reaper_ per fare i sottotitoli)

3) Ora, non tutti i programmi per la visualizzazione di video supportano i file .srt, quindi io mi scaricai VLC media player (che al limite potete trovare QUI). In pratica ora basta che apriate il file video con questo nuovo programma e i sottotitoli - con lo stesso nome del file e nella sua stessa cartella - verranno automaticamente caricati.

Spero di essere stata utile in questa piccola guida. Se sapevate già fare tutto, meglio così ;)

Ovviamente, c'è da fare un grandissimo ringraziamento a Reaper_ e al C&D Fansub che ci hanno fornito in esclusiva i sottotitoli (avete notato che il forum è menzionato all'inizio? *-*)

Ovviamente se tutto questo non funzionasse e morite dalla curiosità di sapere le idiozie che spara Nathan, c'è sempre il vecchio Blocco Note con cui aprire il file .srt e leggere i sottotitoli mentre guardate il video a parte, oppure leggerli per conto vostro senza video...

Per qualunque problema, sono a vostra disposizione - nei limiti delle mie capacità, altrimenti mi rivolgerò a Reaper_, sperando di aiutarvi a risolvere il problema!




Oppure cliccate qui per il link a Megavideo:

www.megavideo.com/?d=9JRREICP


Grazie a Right Where It Belongs per averci fornito il link! :D

Buona visione!



Edited by Esse Pi - 31/10/2011, 20:54
 
Top
«ally
view post Posted on 29/9/2011, 14:38




ma grazie! <3
 
Top
Esse Pi
view post Posted on 29/9/2011, 19:16




Di niente! (Da parte mia e di Reaper)
Sei riuscita a vederli tranquillamente?
 
Top
Reaper_
view post Posted on 29/9/2011, 19:38




Se notate qualche errore ditemelo cosi correggo ;)

Tag:
Misfits
Sub Ita
Vegas Baby
Robert Sheean

 
Top
«ally
view post Posted on 30/9/2011, 13:54




sìsì tutto bene! =D
 
Top
Esse Pi
view post Posted on 30/9/2011, 14:51




Ah, quindi solo io li vedo sfalsati? D:
Cosa ho fatto per meritarmelo? crybaby
 
Top
MyMaSs
view post Posted on 31/10/2011, 01:06




fuori syncro di brutto
 
Top
Esse Pi
view post Posted on 31/10/2011, 10:36




Via, allora non sono l'unica ._.
Forse Right Where It Belongs, però, ha trovato la soluzione ;) Attendiamo e vediamo!
 
Top
Reaper_
view post Posted on 31/10/2011, 20:21




Scaricate quella giusta... a me sono sincronizzati al 100%
 
Top
8 replies since 28/9/2011, 23:06   6991 views
  Share