Robert Sheehan Italia

Misfits - Serie 3, Megavideo - Sub Ita

« Older   Newer »
  Share  
Esse Pi
view post Posted on 1/11/2011, 19:32




Misfits - Terza stagione
Sub Ita

Buona visione!


3x01 - www.megavideo.com/?v=HNG6LP3I
3x02 - www.megavideo.com/?v=A1W8UPYF
3x03 - www.megavideo.com/?v=0GA8K7K5
3x04 - www.megavideo.com/?v=KIZEQDDP
3x05 - www.megavideo.com/?v=94M0NWRE
3x06 - www.megavideo.com/?v=DER18VZ0
3x07 - www.videobb.com/watch_video.php?v=twaFxrAd4Lrw
3x08 - www.megavideo.com/?v=T9CT2BBB


3x04 - http://zpag.es/8PLP (alternativa al link di Megavideo)




Grazie a Right Where It Belongs, che riesce sempre a fornirci i link con una puntualità impressionante! :) E ad «ally!

Edited by Esse Pi - 20/12/2011, 22:49
 
Top
«ally
view post Posted on 2/11/2011, 14:44




la prima puntata l'ho adorata. Rudy mi piace come personaggio, è davvero originale (soprattutto il suo potere!) e, giusto un pochetto, mi ricorda Nathan (che mi manca molto, ma vabbè..). Spero che continui così, non mi aspettavo mi piacesse così tanto!
 
Top
Esse Pi
view post Posted on 3/11/2011, 10:32




Vero?? *-*
Anche a me è piaciuto molto! Già da "Vegas, Baby" un po' mi aveva colpito per le "movenze"... Ora devo dire che addirittura è migliorato! XD

CITAZIONE
e, giusto un pochetto, mi ricorda Nathan

Anche a me ha dato questa sensazione, ma penso che un po' sia inevitabile, anche perché Nathan era quello che dava un po' più di "vivacità" al gruppo con le sue chiacchiere astruse e a ruota. Insomma, secondo me era necessario qualcuno che ricoprisse quel ruolo nuovamente, anche se in parte...
Boh, ora voglio vedere il prossimo episodio!! \m/
 
Top
«ally
view post Posted on 3/11/2011, 12:56




concordo assolutamente!
Anch'io non vedo l'ora per la prossima! **
 
Top
view post Posted on 6/11/2011, 13:28

Senior Member

Group:
Member
Posts:
30,273

Status:


Bellissima la 3x00 con Nathan ! Peccato non ci sia piu' ... Si sente la mancanza ! Save me barry ! Certo che Rudy è forte proprio ! Anche se non rimpiazzerà mai Nathan. E la bionda? Dio mio che stronza ! Arrivare a quello che ha fatto per Rudy ! XD Manco fosse brad pitt

Belli i poteri ! Tranne quello della bionda, la quale ha fatto solo danni ! Anche se ferma il tempo, mi sono chiesto perchè ferma le persone e non gli oggetti in se... Mi spiego : La birra che cola, e un'altra cosa che ora non ricordo. Il nuovo Simon mi piace moltissimo !
 
Top
Esse Pi
view post Posted on 6/11/2011, 16:53




CITAZIONE
Anche se ferma il tempo, mi sono chiesto perchè ferma le persone e non gli oggetti in se... Mi spiego : La birra che cola, e un'altra cosa che ora non ricordo

Boh, magari è il potere che funziona così ._. Sinceramente me lo sono chiesto pure io - vittima di anni passati a guardare "Streghe", dove Piper bloccava ogni cosa! XD - però, dai, non è male :)
 
Top
view post Posted on 7/11/2011, 15:23

Senior Member

Group:
Member
Posts:
30,273

Status:


Non ho detto che è male, ho solo notato la cosa :P Cmq puntata magnifica *__*
 
Top
Esse Pi
view post Posted on 7/11/2011, 18:59




Ahahah, sì, sì, non volevo dire niente, scusa - era per dare il mio parere :)
Comunque, la prossima puntata dovrebbe uscire a giorni, no?
 
Top
«ally
view post Posted on 8/11/2011, 14:04




è uscita domenica sera.. ma per ora non è reperibile! -.-
 
Top
view post Posted on 8/11/2011, 14:34

Senior Member

Group:
Member
Posts:
30,273

Status:


Uff non vedo l'ora ! ! ! ! ! !
 
Top
Esse Pi
view post Posted on 8/11/2011, 18:50




Aggiunto nuovo episodio! ;) Ora lo guardo pure io!
 
Top
view post Posted on 8/11/2011, 19:54

Senior Member

Group:
Member
Posts:
30,273

Status:


Bellissima puntata la seconda !

Affascinante la storia del doppo Curtis/Melissa. Curtis che usa il suo potere per il brivido di correre ancora dopo i suoi rimproveri... che gli causano problemi con Melissa. Quest'ultima che si innamora di Emma, la quale poveretta è ambita da tutti... fino a prendere pacche sul sedere e bere l'ectasy/droga nel drink offerto da quel porco dell'allenatore. Infatti è stato stupendo (:D) come Emma e Curtis si siano vendicati alla fine appendendolo nudo con la scritta Drogo le ragazze e poi le stupro.

Simpaticissima Kelly che arriva sparata e dice Stai lontana da Simon, è già fidanzato :D Con tutta la riunione dei ragazzi con al centro l'imputata Melissa :P Ah, e il sorvegliante con la battuta su Simon, su chi ha il coraggio di stare con "quello" :D

Bellissima la scena orale di Rudy a Melissa :D E il pelo pubico :D Ahahhahah ! ! ! !

Edited by Danilo85 - 9/11/2011, 00:13
 
Top
view post Posted on 9/11/2011, 00:17

Senior Member

Group:
Member
Posts:
30,273

Status:


tumblr_luaux6JOfi1qzado8o3_500
 
Top
«ally
view post Posted on 9/11/2011, 18:41




ahaha che figa questa puntata! L'ho vista oggi e mi è piaciuta particolarmente.. adoro il nuovo potere di Curtis e tutto quello che causa.
Simon è FAVOLOSO <3
 
Top
Esse Pi
view post Posted on 9/11/2011, 23:27




Simon mi fa schiantare quando non capisce più niente della situazione! Ahahah, quanto c'ho riso! XD
 
Top
34 replies since 1/11/2011, 19:32   4975 views
  Share