Robert Sheehan Italia

Misfits Cast at the Apple Store

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/12/2011, 16:37

Senior Member

Group:
Member
Posts:
30,273

Status:


Quando l'intervistatore dice SIMON ... le ragazze gridano :P Ma cosa dice Robert ? (intendo subito dopo SIMON e le gridate delle ragazze)
 
Top
Esse Pi
view post Posted on 26/12/2011, 17:28




Uhm, se mi dici in che parte delle quattro interviste è, posso provare a farti una traduzione - ma non aspettarti granché: a tradurre i video sono una schiappa! XD
 
Top
view post Posted on 26/12/2011, 23:15

Senior Member

Group:
Member
Posts:
30,273

Status:


Ahahah scusa ! :P Nella prima parte, 4:07
 
Top
Esse Pi
view post Posted on 26/12/2011, 23:41




Be', da quello che ho capito, ma non ci metterei la mano sul fuoco, Robert dice: "Beefcake!"
Praticamente l'intervistatore parla dei cambiamenti che ci sono nella seconda stagione, e proprio al riguardo, dice "Simon" - evidente riferimento a Super Hoodie - e Robert commenta con un "Beefcake". Inizialmente pensavo di aver capito male, per me non significava niente, così sono andata a cercare e ho trovato questo:

CITAZIONE
Beefcake is a term denoting the use of nude or semi-nude male bodies.[1] It can refer to a genre or a person. It often is used to denote male sexual attractiveness stemming from physical build but the definition has expanded to include anyone interested in physical fitness, bodybuilding and weight training.

FONTE: Wikipedia

Sinceramente non so come renderlo in italiano... Praticamente è una parola usata soprattutto nel campo della fotografia, ed indica quelle persone che posano a torso nudo, mettendo in bella vista il corpo palestrato.

Non so se hai capito cosa intendo, comunque se scorri nella pagina dovresti capire... :)

Ok, ho trovato pure la versione italiana - prima non ci avevo fatto caso, mi era totalmente sfuggita!

FONTE: Wikipedia
 
Top
view post Posted on 27/12/2011, 16:55

Senior Member

Group:
Member
Posts:
30,273

Status:


Grazie ! Perfetto ^^
 
Top
Esse Pi
view post Posted on 27/12/2011, 21:43




Di niente :D
 
Top
Emma Sheehan
view post Posted on 29/12/2011, 00:06




Li amo,non c'è nient'altro da dire x"D :wub:
 
Top
7 replies since 8/12/2011, 17:45   136 views
  Share