Robert Sheehan Italia

Nylon Magazine, Gennaio 2012

« Older   Newer »
  Share  
Esse Pi
view post Posted on 8/1/2012, 12:49




Nylon Magazine
Gennaio 2012

Robert Sheehan. Attore.

"Robbie? O forse The Rob Machine? Credo che Robert sia meglio, suona un po' più maturo." Riflette l'attore irlandese di 23 anni, Robert Sheehan, che si è mostrato molto maturo, ultimamente invece. Una stella esplosa dal fenomeno televisivo di Misfts, in cui interpreta il presuntuoso personaggio principale Nathan, Sheehan è stato accompagnato dalla sua legione di ragazze-fan come si è rifugiato nel west end* di Londra per il suo debutto sul palco, nel suo ruolo principale di "The playboy of the Western World" e sul grande schermo con una parte da protagonista nel suono film slasher, Demons never die.

Senza offesa per gli attori, ma noi siamo solo attori. Come è la natura con tutto ciò che è creativo, è solo una forza**. Io recito da quando ero molto piccolo e sono sempre stato messo in guardia sull'importanza di una eccezionale sceneggiatura e la direzione e tutto ciò che accade dietro le quinte.

I giovani hanno i loro cellulari attaccati ai loro pollici, quindi come un programma diviene una droga, come è stato Misfits, loro sono immediatamente online, twittando furiosamente su quello. Sono contento del successo, ma che strano mondo è quello in cui viviamo!


Fonte: Misftis-e4
Scans dell'intervista: Nylon Magazine
Traduzione di Esse Pi.


* Il West End di Londra è la parte ovest del centro.

** Non ho saputo fare di meglio:
CITAZIONE
As is the nature with anything creative, it's only one dynamic.

 
Top
«ally
view post Posted on 8/1/2012, 17:48




XD ha assolutamente ragione sull'ultima parte!
per il resto.. beh lo adoro!
 
Top
1 replies since 8/1/2012, 12:49   110 views
  Share