Robert Sheehan Italia

Robert Sheehan talking about next series of Love/Hate and The Mortal Instruments movie

« Older   Newer »
  Share  
Esse Pi
view post Posted on 29/8/2017, 18:47




Robert Sheehan talking about next series of Love/Hate and The Mortal Instruments movie

Intervista del 17 Giugno 2013

(Attenzione: contiene spoiler su Love/Hate!)

Robert: Be’, il libro parla di un personaggio, chiamato Clary Fray, che scopre di avere abilità magiche dentro di sé e che cade in questo mondo fatto di pazza magia oscura che esiste in parallelo a New York. In seguito lei scopre una razza di demoni cacciatori, chiamati Cacciatori di Ombre, che sono in parte umani ed in parte angeli e lei realizza che anche lei stessa ha il sangue di Cacciatore di Ombre. E a cadere insieme a lei è il suo miglior amico, che segretamente nutre sentimenti di amore per lei, Simon Lewis, e lui è colui che io interpreto nel film.
Noi abbiamo avuto una piacevole atmosfera da amici e, lo sai, ovviamente abbiamo dovuto fare anche della roba quasi romantica. Sì, è stato tutto molto difficile, terribilmente difficile.

Intervistatrice: Ora, anche Jonathan Rhys Meyers appare nel film insieme a te. Quale era il limite irlandese sul set?*

Robert: Sì, noi parlavamo in irlandese sul set ed eravamo molto come un’elite […**]. È stato piacevole, molto piacevole.

Intervistatrice: Ora, per forza devo chiederti di Love/Hate . So che probabilmente non potrai dire molto, ma Darren tornerà o si è spezzato lì?

Robert: Be’, purtroppo i due proiettili dietro la testa in Love/Hate sono stati sufficienti per –

Intervistatrice: Vogliamo solo esserne sicuri.***

Robert: … per fermare Darren. Purtroppo, lo sai, lui è come un bue, quell’uomo, ma purtroppo questa è la fine.

Intervistatrice: Ora, ovviamente sei ricercato al momento, e in questi giorni hai molte sceneggiature tra cui scegliere. Quanto è difficile decidere se accettarla o meno?

Robert: Be’, certamente è molto difficile. In certe occasioni qualcosa ti viene offerto e, sai, il mio primo istinto è quello di dire “sì, facciamolo!”, ma suppongo che in questi giorni, non essendoci abbastanza mesi nell’anno, sono davvero molto impegnato col lavoro e col fare molte cose, quindi con una più grande varietà di selezione devi diventare più fascista nel tuo approccio al lavoro e dire “be’, forse, sai, questo potrebbe mettere fuori gioco altre tre o quattro potenziali progetti”. È una domanda davvero molto molto difficile, sai, cosa fare, cosa non fare… Ma tu devi solo seguire il tuo istinto, alla fine, credo.
C’è un film che farò, che si chiama Messenger, che sarà diretto da un tizio, chiamato David Blair, che ha diretto le serie che ho fatto, Accused, ed è una sorta di oscuro… Sai, Jimmy McGovern mi propose**** un drama, non scritto da Jimmy, ma un drama oscuro con una sorta di elementi supernaturali e quindi farò quello, alla fine di Agosto e poi sarò nuovamente in Mortal Instruments II, la seconda parte, fino a Natale.


Fonte: X, grazie a Catherine"!
Traduzione: Esse Pi

Mi scuso per eventuali errori ed ovviamente, se ne troverete, segnalateli!

*
Purtroppo non sono proprio riuscita a capire cosa intendesse l'intervistatrice. Dalla risposta, potrebbe essere stata questa la domanda, ma non ne sono per niente sicura (minuto 1:41).


**
La frase non è conclusa, ma non capisco il seguito, scusate (minuto 1:50).


***
Ancora una volta, scusate, ma l'intervistatrice non la capisco ç_ç


****
Non sono convinta che dica così, quindi se qualcuno capisse esattamente ciò che dice, ditemelo, che correggo subito! Grazie!

Mi scuso anche per eventuali errori dei nomi citati, perché potrei averli scritti male (o proprio inventati in certi casi, ma spero di no XD).

Edited by Esse Pi - 31/8/2017, 16:38
 
Top
0 replies since 29/8/2017, 18:47   34 views
  Share